Massimiliano Acerra presenta:
Attività Extraprofessionali dei Publici Dipendenti Appartenenti alle Forze Armate

FORUM e COMUNITA'

Un giorno un collega mi disse: "Ma perchè il Ministero non rende pubbliche le autorizzazioni che rilascia, in modo che noi possiamo orientarci, capire cosa si può e cosa no, capire le regole dell'incompatibilità..."

Oggi mi sento di poter rispondere al collega: l'amministrazione non può fare questo, MA NOI SI!
Formando una comunità, scambiandoci documentazioni, idee, risultati, quesiti, domande e risposte. Questo si può.

L'ha fatto l'autore, mettendo a disposizione centinaia di testimonianze dirette in una libera comunità di utenti che tratta il tema dei doppi lavori.
Grazie a questa idea è stata sradicata la barriera della trasparenza!

Da oggi questo è il tuo spazio caro dipendente, questa è LA TUA COMUNITA'.
Offri il tuo contributo, la tua esperienza. L'autore del manuale sarà sempre presente gestendo i vostri quesiti con la competenza di chi segue migliaia di dipendenti da tempo e non pone semplici pareri personali, ma testimonianze e direttive specifiche.

Cerca le tue informazioni e soprattutto offri le tue esperienze una volta che avrai acquisito consapevolezza.
In questo forum non apparirà il tuo nome, ma solo il nick-name prescelto, quindi potrai parlare liberamente senza vincoli e censure.

Tante novità, aggiornamenti, casistiche dettagliate sottoposte dai dipendenti stessi con le risposte dettagliate, precise e competenti!

 

Iscriviti al gruppo "DOPPIO LAVORO" presente su più saremo e più amici avremo. nuove testimonianze dirette, tante documentazioni, la trasparenza è per noi!
Iscrivendoti potrai essere avvisato quando verranno organizzati eventi gratuiti sulla materia!
Gruppo "DOPPIO LAVORO" Clicca Qui!

Agli iscritti alla newsletter gratuita di "doppio lavoro", l'autore invierà una guida GRATUITA completa e introvabile in 5 lezioni per la gestione delle attività extra!
Iscriviti qua alla newsletter di "doppio lavoro". Guida gratis per te!


Vuoi chattare il tempo reale con gli utenti connessi? accedi qua.

 

Questo sito tratta la recensione da parte dell'autore stesso, della propria opera dell'ingegno e della relativa utilizzazione economica, come statuito dalla legge n. 633 del 22/04/1941 così come modificata dalla legge n. 248/2000 e art. 2575 e seguenti del cod. civile.
L'autore e inventore dell'opera, non è soggetto ad autorizzazioni ai sensi dell'art. 53 comma 6 lett. B del Decr. Leg.vo n. 165/2001 in merito anche all'utilizzazione economica dell'opera. Effettuato deposito al Ministero dell'Interno.

libro sul "DOPPIO LAVORO"