Crea sito

personale Ata e pranoterapeuta

Spazio dedicato alle richieste di informazioni di dipendenti pubblici vari, non catalogati nelle altre sezioni.
Regole del forum
Prima di scrivere, controllare la propria categoria di appartenenza e nel caso postare nell'apposita sezione.

personale Ata e pranoterapeuta

Messaggiodi matese » 03/01/2012, 11:44

Buongiorno,
sono dipendente di una scuola media e vorrei svolgere l'attività di pranoterpeuta.
Ho capito questo, che ho riduco il lavoro presso la scuola ad un part-time e chiedo l'autorizzazione a svolgere l'attività oppure devo svolgere l'attività come prestazione occasionale.
Io vorrei mantenere l'impiego a tempo pieno e svolgere comunque l'attività, m,a mi sembra di aver capito che non è possibile.
Giusto?
Grazie a tutti
matese
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/01/2012, 11:38

Re: personale Ata e pranoterapeuta

Messaggiodi maxacerra » 05/02/2012, 9:46

;) ciao. allora... l'attività a cui ti riferisci rientra nelle arti ausiliarie delle professioni sanitarie non riconosciute.. chiaramente, pur non essendo riconosciuta dal min della salute, è comunque materialmente, al pari di tante altre, attività imprenditoriale a tutti gli effetti se esercitata in via autonoma.
possibilità? certo un'attività che tecnicamente sia occasionale (ma intesa in senso tecnico e a tal proposito, chi ha i libri spacialistici sa di cosa parlo,. presto sul portale www.doppiolavoro.com uscirà un articolo specifico corredato da video tutorial di spiegazione) altre strada: ad esempio le associazioni di settore...
Ottieni SUBITO la nuova "Guida attuativa sul doppio lavoro del dipendente statale" Un E-book GRATIS che ti permette di organizzare SUBITO un secondo lavoro sotto tutti gli aspetti. Imperdibile. Scaricala qua: http://www.doppiolavoro.net/guida-applicativa-alle-attivita-extra-professionali-dei-dipendenti-statali.html#.U3fm_stZrIX
maxacerra
Amministratore
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: 26/09/2009, 10:09
Località: Casale Monferrato


Torna a Quesiti diretti di altri Dipendenti vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti