QUESITO INERENTE RICHIESTA AUTORIZZAZIONI

Spazio dedicato alle richieste di informazioni di dipendenti pubblici vari, non catalogati nelle altre sezioni.
Regole del forum
Prima di scrivere, controllare la propria categoria di appartenenza e nel caso postare nell'apposita sezione.

QUESITO INERENTE RICHIESTA AUTORIZZAZIONI

Messaggiodi marko » 05/02/2012, 16:37

Ciao Max, ho appena scoperto il tuo sito ed è molto interessante. Ero proprio alla ricerca di qualcuno che avrebbe potuto darmi un consiglio riguardo le richieste di autorizzazione da presentare presso la mia amministrazione. Premesso che sono un dipendente della P.S ed un' anno fa circa ho aperto una società riguardo pubblicità e marketing attraverso un sito internet. In questo caso il mio socio è l'amministratore unico, ovviamente non è un dipendente pubblico mentre io sarei il socio quota capitale al 50%. In questi giorni mi sono incontrato con un mio amico della G.d F che mi avvertiva che avrei dovuto chiedere l'autorizzazione presso la nostra amministrazione cosa che tutt'ora non è stata fatta da parte mia ignaro di questa situazione . Da precisare che tutt'oggi non ci sono state entrate per via del fatto che il sito è ancora in fase di completamento. Potresti indicarmi i passi da percorrere con la nostra amministrazione e se incorro ad oggi in qualche sanzione???Anticipatamente Grazie ...
marko
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/02/2012, 16:18

Torna a Quesiti diretti di altri Dipendenti vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti