un quesito riguardante la sanità

Spazio dedicato alle richieste di informazioni di dipendenti pubblici vari, non catalogati nelle altre sezioni.
Regole del forum
Prima di scrivere, controllare la propria categoria di appartenenza e nel caso postare nell'apposita sezione.

un quesito riguardante la sanità

Messaggiodi wing125 » 11/08/2012, 11:21

buon giorno maxacerra. Desidero in primo luogo ringraziarla per l'opportunità ,preziosa, di poter capire come risolvere il mio problema.

sono attualmente un educatore professionale , e lavoro in una azienda ospedaliera pubblica del milanese . lavoro in neuropsichiatria infantile, e sono a tempo pieno ( dall' 86 ,prima 4 anni come infermiere prof. e poi dopo altro concorso come educatore nb ) .
attualmente ho accettato un incarico come coordinatore in seguito a master universitario .
per mia serenità, perchè so di essere competente nel mio lavoro e sono in ciò riconosciuto , ma non so come vada col coordinamento ( oltretutto la carenza di personale non mi esime affatto dalle originarie incombenze, rendendomi pessimista su come vada il tutto nb ) , ma anche per aggiornamento professionale oltre che per guadagnare qualcosa vorrei lavorare in una struttura pubblica cantonale svizzera ( mendrisio ,canton ticino ) . E' una struttura psichiatrica per adulti, e colà farei l'infermiere professionale .
le chiedo se posso , e come possa fare . di assolutamente cristallino c'è il mio impegno costante presso la struttura pubblica di appartenenza , provato dalla presenza ( ho la fortuna di non avere mai fatto alcuna giornata di malattia finora, a dispetto di alcuni gravi problemi , e di sicuro sono presente ben oltre i miei orari in genere ) e dai risultati sul campo.
di questo si tratta; ribadisco il mio pessimismo circa ciò che la amministrazione mi sta chiedendo , due lavori così impegnativi non possono essere certo fatti insieme e temo che avrò dei problemi a garantire ( a me stesso per primo nb ) lo standard lavorativo che pretendo , e sostanzialmente vorrei sondare altre possibili strade .
cosa posso fare senza dovere arrendermi prima , e senza mandare a qual paese trent'anni di lavoro circa . aggiungo che di chiedere part time non se ne parla, sono l'unico educatore di un servizio che segue molte situazioni delicatissime.
mi scusi , so di essere fra tanti , ma volevo renderle chiaro ciò che mi spinge . in ultimo, il mio lavoro attuale copre la settimana, dal lunedì al venerdì -
distinti saluti e grazie .
wing125
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/08/2012, 10:54

Torna a Quesiti diretti di altri Dipendenti vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron