doppio part-time (publico-privato)

Spazio dedicato alle richieste di informazioni di dipendenti pubblici vari, non catalogati nelle altre sezioni.
Regole del forum
Prima di scrivere, controllare la propria categoria di appartenenza e nel caso postare nell'apposita sezione.

doppio part-time (publico-privato)

Messaggiodi marco80 » 23/08/2012, 11:36

Salve Massimiliano innanzitutto complimenti per il suo ottimo lavoro utile e il suo libro validissimo strumento per poter affrontare l'argomento "doppio lavoro"
Sono un dipendente della pubblica istruzione e presto servizio come assistente tecnico presso gli istituti alberghieri ed per i prossimi 2anni scolastici ho fatto richiesta già accettata di riduzione dell'orario di servizio al 50% per motivi riguardanti la lontananza dell'istituto assegnatomi (1000€ stipendio 450€ spese viaggio). Come già ho appreso leggendo il suo testo se non sbaglio potrei integrare con un altro impiego in questo caso nel settore privato sempre part time. Ciò che non mi e' chiaro e' se questa opzione deve essere richiesta e quindi accettata o meno dalla mia amministrazione oppure e' sufficiente una comunicazione scritta....ho cercato nella modulistica allegata al suo libro ma non c'è qualcosa del genere, ne avrebbe una bozza?
Potrei andare incontro a qualcosa che riguarda le incompatibilità?Io vorrei integrare con un part time presso un azienda di ristorazione con la qualifica di cuoco.
Per quanto riguarda l'aspetto fiscale potrebbe darmi qualche delucidazione?
La ringrazio anticipatamente e grazie ancora per il lavoro che fa
marco80
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/07/2012, 1:20

Torna a Quesiti diretti di altri Dipendenti vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron