Polizia - insegnamento: aspettativa/mobilità?

Spazio dedicato alle richieste di informazioni di dipendenti pubblici vari, non catalogati nelle altre sezioni.
Regole del forum
Prima di scrivere, controllare la propria categoria di appartenenza e nel caso postare nell'apposita sezione.

Polizia - insegnamento: aspettativa/mobilità?

Messaggiodi lux76 » 21/10/2012, 18:13

Ciao Max, sono un poliziotto ed ho prodotto istanza di inserimento nelle “Graduatorie d’istituto” di un Conservatorio statale di musica (“Istituto di Alta Formazione” equiparato all’Università) per l’insegnamento di determinate materie, avendone i requisiti. L’eventuale incarico (18 ore settimanali) scade a giugno 2013. Ora, leggendo alcune tue risposte a precedenti simili quesiti, ho capito che non può essere intesa come prestazione occasionale, benché sia attività limitata a 7/8 mesi.
Mi chiedo quindi:
1) Posso esercitare il “Doppio lavoro”?
2) Esiste una qualche forma di mobilità tra pubbliche amministrazioni? Può tornare utile la nuova legge di stabilità in materia di mobilità pubblici dipendenti (assicurare una maggiore efficienza complessiva della pubblica amministrazione e un più razionale utilizzo delle risorse umane disponibili per il triennio 2012-2014)?
3) Posso avvalermi di una qualche forma di aspettativa per congelare il mio attuale lavoro in Polizia? Quale tipo di aspettativa? Per quanto tempo?
Grazie mille per la cortesia e l’attenzione per potrai dedicarmi.
lux76
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/10/2012, 18:04

Torna a Quesiti diretti di altri Dipendenti vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron