autorizzazione preventiva o autorizzazione in itinere

Spazio dedicato alle richieste di informazioni di dipendenti pubblici vari, non catalogati nelle altre sezioni.
Regole del forum
Prima di scrivere, controllare la propria categoria di appartenenza e nel caso postare nell'apposita sezione.

autorizzazione preventiva o autorizzazione in itinere

Messaggiodi albym64 » 22/10/2012, 12:53

Salve.
Sono un S.U. della M.M., a parte i complimenti vivissimi per l'inizitiva e l'impegno profuso, seguo con molto interesse la problematica afferente il doppio lavoro nella P.A. desidererei avere un chiarimento: premesso che avrei intenzione di creare siti web e quindi pubblicizzarmi in tal senso e ritenendo che tale "attività" possa tranquillamente configurarsi quale prestazione occasionale venendo a mancare il vincolo di continuità sia temporale che del committente. Ho letto sul vostro sito la circolare applicativa della DGPM relativa alle attività extraprofessionali e nel modello di richiesta della relativa autorizzazione preventiva bisogna specificare tra le altre cose le date di inizio e fine dell'attività le generalità del committente il compenso ecc.: ma, mi chiedo, se ancora non ho un committente come faccio a chiedere una autorizzazione preventiva e considerando le lungaggini non posso certo chiederla quando ho avuto mandato per creare un sito. Esiste la possibili!
tà di poter chiedere un'autorizzazione generica? o sono vincolato a ciò. Spero di essere stato chiaro ed in attesa di ricevere un vostro cortese cenno di risposta invio i miei più cordiali saluti
Alberto
albym64
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/10/2012, 12:43

Torna a Quesiti diretti di altri Dipendenti vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron