autista di ambulanza e massaggiatore

Tutti i dipendenti delle varie A.S.L. Italiane e personale infermieristico.
Regole del forum
Regole comuni del forum.

autista di ambulanza e massaggiatore

Messaggiodi luca118 » 01/04/2014, 18:31

buongiorno, mi chiamo luca e sono nuovo del forum.
volevo porre questo quesito alla vostra attenzione in quanto sono un dipendente a tempo determinato presso ausl area vasta romagna con la qualifica di operatore tecnico autista ambulanza cat.bs.36 ore settimannali turnista.
avendo il diploma di massofisioterapista (nuovo ordinamento) sto effettuando anche massaggi come seconda professione ma abusivamente in questo momento perchè non ho chiesto autorizzazione alla mia azienda per paura che non me la concedano.
premetto che in un periodo che ho lavorato presso l'ospedale di pesaro, l'azienda ospedaliera mi aveva autorizzato ad effettuare saltuariamente la professione di massofisioterapista presso un poliambulatorio.
ora che sono ritornato in romagna ho provato a chiedere al sindacato ove iscritto la fattibilità in forma anonima ma mi hanno risposto picche.
premetto che a un mio collega sempre autista, avevano addirittura concesso la possibilità di avere partita iva per aprire un concessionario di automobili.
siccome sono convinto che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine e dimostrato che con lo stipendio che prendo ho difficoltà a portare avanti una famiglia con due figli e un terzo in arrivo, volevo chiedere la vostra attenzione sulla fattibilità di intraprendere questo secondo lavoro.
premetto che il massofisioterapista post 99 non è equipollente alla figura del fisioterapista e quindi non rientra nelle prestazioni sanitarie.
potrò farlo? potro provare ad aprire partita iva? o avere aurizzazione ad effettuarlo saltuariamente presso palestre etc?
grazie per l'attenzione.
luca
luca118
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/03/2014, 13:16

Torna a Dipendenti A.S.L.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron