Massimiliano Acerra presenta:
Attività Extraprofessionali dei Pubblici Dipendenti e Appartenenti alle Forze Armate

 







Massimiliano Acerra presenta: "PRESTAZIONI OCCASIONALI"
Nuova Edizione 2013
DISPONIBILE SUBITO.


Manuale “Prestazioni Occasionali”, EDIZIONE 2013.
Edito da "TGBOOK" edizioni. Cod. isbn: 978-88-98416-01-1

ATTENZIONE: MANUALE IN PROMOZIONE SOLO FINO ALLE ORE 24.00 DI GIOVEDI' 23 MAGGIO 2013.
SCONTO PROMO DEL 25% SPESE POSTALI INCLUSE! Non ci saranno altre promozioni.
Per approfittare subito, segui il seguente link:

Clicca qua per approfittare della promozione scontata

Il libro "Prestazioni Occasionali" NUOVA EDIZIONE 2013, (TGBook editore, autore Massimiliano Acerra cod. ISBN 978-88-98416-01-1), è la nuova opera editoriale di 360 pagine dove vengono attentamente sviluppati tutti i risvolti normativi inerenti le attività extraprofessionali consentite ai dipendenti pubblici appartenenti alle forze armate e affini, nonchè tutte le modalità di regolarizzazione ed esercizio.
Una nuovissima suddivisione in sezioni tematiche permette la piena comprensione della struttura attuativa, con la sezione dedicata interamente alla regolarizzazione e alla delineazione della compatibilità di qualsiasi attività extraprofessionale, con esempi, evidenziazioni e fac-simili anche precompilati a scopo didattico. La delineazione della compatibilità appare ancora più chiara con l'estrazione specialistica di tutti gli elementi necessari dettagliati passo a passo. Ogni sezione presenta una scheda riepologativa essenziale per delineare le radici salienti delle nozioni trattate nella relativa sezione. Utilissime le nuove sezioni inerenti i regolamenti di servizio con tutte le evoluzioni approvate sino a sopraggiungere alla recentissima legge 190/012 trattata nel dettaglio e la legge n. 4 del 2013. Ancora più approfondite le sezioni inerenti i regimi fiscali ulteriormente semplificate con la supervisione del Dr. Matteo Massucco Commercialista in Torino.
(Come ordinare il libro)

Imponenti le guide passo a passo che contraddistinguono il cammino semplificato verso la comprensione, con la guida ancora più dettagliata in 7 lezioni all'attività extraprofessionale, dalla delineazione di compatibilità, all'autorizzazione, all'attuazione fiscale e contributiva dell'attività con i fac-simili da consegnare al committente con dichiarazioni di compenso e autocertificazioni. Ottima anche la guida passo a passo al lavoro accessorio introdotto dalla riforma "Fornero" del 2012, con l quale l'utente arriva da solo, punto per punto, all'attuazione pratica.
Un grande novità di questa edizione risulta essere la nuovissima sezione dedicata agli approfondimenti specialistici di attività che rientrano tra le più richieste dai dipendenti, quale la nozione di impresa familiare e la collaborazione in attività del coniuge o familiare, i soci di capitali, il volontariato con i numerosi permessi retribuiti previsti dalla normativa vigente con i fac-simili di domande da presentare al proprio ufficio, nonchè la gestione di un fondo agricolo a gestione familiare. Un capitolo intero dedicato a questi approfondimenti, dove le casistiche sono dettagliate alla lente di ingrandimento con norme aggiornati e dettagli attuativi.
Grandi novità sulle opere dell'ingegno e di creatività personale con le norme e le possibilità di gestire le proprie opere anche manifatturiere e la relativa commercializzazione. Utilissima la guida stilata dall'esperto scrittore Maurizio Lorenzi che delinea per i lettori tutti i punti salienti e le differenze per la realizzazione di proprie opere editoriali con i risvolti editoriali e di autoproduzione. Una vera enciclopedia di settore.
Sezione ancora più dettagliata per chi vuole creare o partecipare alle attività di associazioni sportive dilettantistiche con tutte le norme di settore e le guide passo a passo per la semplice regolarizzazione fiscale con esempi e fotografie dei modelli 730 per un'autogestione completa.
Nuova la sezione dedicata alle associazioni e tutte le opportunità che gravitano attorno al sistema associativo per i pubblici dipendenti che desiderano non solo essere associati e fare attività per associazioni, ma anche per coloro che intendono crearle e gestirle.
Decine di casistiche specifiche trattate in maniera ancora più dettagliata con normative e testimonianze dirette dei dipendenti stessi.
Differenze tra lavoro autonomo, prestazione occasionale e lavoro accessorio, dilettantismo artistico, dilettantismo sportivo, partita i.v.a., libere professioni, statistiche, tutte le modalità inerenti la richiesta di autorizzazione, con il dettaglio completo delle norme. Diritti e doveri, contestazioni disciplinari, reclami e ricorsi, sanzioni disciplinari, accesso agli atti con lo studio specifico dei diritti sanciti dalla legge 241/90 e ultimi aggiornamenti, essere in regola con contributi e tasse e modalità di trattazione diretta della dichiarazione dei redditi con lo sviluppo delle metodologie per il recupero totale dei crediti d’imposta.
Il Libro è stato ulterirmente ristrutturato ed impostato con una terminologia ancora più chiara ed esplicita che cerca di arrivare fino in fondo alla tematica, al fine di mettere in condizione il lettore di comprendere appieno la materia. Con questo testo si potranno assimilare, in maniera finalmente esauriente e minuziosa, tutte le normative di settore relative all'argomentazione e raggiungere la consapevolezza e soprattutto una sicurezza mentale che il dipendente ricerca da anni.
L'ULTIMA GRANDE NOVITA' DELLA NUOVA EDIZIONE 2013, SONO LE COLLABORAZIONI SPECIALISTICHE DI SETTORE. Imponente l'intervento di specialisti in diritto amministrativo, scienze della pubblica amministrazione, nonchè di un commercialista specializzato che hanno coadiuvato l'autore nella stesura delle nozioni.

TUTTI I POSSESSORI DEL LIBRO RICEVERANNO AGGIORNAMENTI NORMATIVI IN FORMATO E-BOOK STILATI E INVIATI DIRETTAMENTE DALL'AUTORE CON CADENZA PERIODICA.
Un libro studiato sia per il dipendente che per le amministrazioni.

Il testo è stato pubblicato nell'aprile 2013. Si trova anche catalogo in tutte le librerie italiane al costo di euro 32,00
“Prestazioni Occasionali” Edizione 2013. Edizioni "TGBOOK"

Il costo dedicato ai possessori della precedente edizione è dimezzato.

Prenotando il testo direttamente da questo sito si potranno avere molti vantaggi. (inserimento nel database per la ricezione diretta degli aggiornamenti da parte dell'autore, spese postali di appena 2,00 euro, costo dimezzato per ulteriori pubblicazioni future.)

Il libro verrà poi presentato in varie città italiane, con specifici seminari gratuiti dove parteciperà l’autore, dove tutti gli utenti presenti potranno interagire direttamente.
Per essere avvisati dell’evento, sarà necessario iscriversi alla newsletter gratuita che trovate sul sito www.doppiolavoro.com oppure tramite facebook, cercando “Massimiliano Acerra” o iscrivendovi al gruppo denominato “doppio lavoro”
Link: http://www.facebook.com/?sk=2361831622#!/group.php?gid=121713367873813
(o cercatelo su facebook)

IL LIBRO PUO’ ESSERE PAGATO CON LE CONSUETE MODALITA’ (a scelta ricarica su carta poste pay, bonifico bancario o paypal con carta di credito)
PER PRENOTAZIONI E ORDINI, INFORMAZIONI E MODALITA' DI PAGAMENTO E RICEZIONE DEL LIBRO direttamente da questo sito, vai alla pagina dedicata

 

“Prestazioni Occasionali” Edizione 2013. Edito da "TGBOOK" editore.

SFOGLIA UNA PARTE DEL MANUALE A QUESTO LINK


Nuova edizione 2013
Edizioni "TGBOOK"

Prenota qua


Clicca sull'immagine per ingrandire

 

VISIONA QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL LIBRO

 

Questo sito tratta la recensione da parte dell'autore stesso, della propria opera dell'ingegno e della relativa utilizzazione economica, come statuito dalla legge n. 633 del 22/04/1941 così come modificata dalla legge n. 248/2000 e artt. 2575 e seguenti del cod. civile.
L'autore e inventore dell'opera, non è soggetto ad autorizzazioni ai sensi dell'art. 53 comma 6 lett. B del Decr. Leg.vo n. 165/2001 in merito anche all'utilizzazione economica dell'opera. Effettuato deposito al Ministero dell'Interno.