PRIMA DI SCRIVERE SUI FORUM LEGGI QUA!! IMPORTANTI REGOLE...

Per tutti gli utenti del forum, vecchi e nuovi: SEGUITE LE POCHE REGOLE SEGNALATE DI SEGUITO. SERVIRANNO A VOI PER LO STUDIO E LA RICERCA E A NOI PER UNA CORRETTA ED INTELLIGENTE GESTIONE
- Chi arriva deve prima postare nella sezione di benvenuto.
- Ricordate che TUTTI i messaggi che scrivete vengono prima moderati per evitare spam o venditori vari che inviano messaggi spazzatura. Attenzione: non è censura. Qua i messaggi dei dipendenti vengono pubblicati sempre tutti indistintamente.. Si evita solo lo spam. Quindi se non vedete pubblicato nell'immediatezza il vostro messaggio non preoccupatevi. Avverrà nel giro di alcune ore.
- Prima di scrivere un nuovo post, andate nella sezione "cerca" inserite le vostre parole o la ricerca e cercate tra i vecchi messaggi. Quasi sicuramente il vostro quesito sarà già stato trattato in altre sezioni e così eviterete di perdere tempo voi e farlo perdere a chi risponde a messaggi per l'ennesima volta. Potete rispondere a quel post specifico anche se vecchio, visto che la nuova risposta lo riporterà tra i primi che sono in attesa di risposte.
- Non scrivere messaggi privati a maxacerra (amministratore) per avere la precedenza sulle risposte. Devi scrivere sul forum nella sezione dedicata. Ne va della crescita comune. Scrivi messaggi privati solo in caso di casistiche strattamente private o con connotazioni personali.
- In ultimo ATTENZIONE! LEGGI ATTENTAMENTE QUESTO PUNTOI!!!!: per delineare la compatibilità di un'attività extra servono gli elementi necessari. Un'attività o mestiere citato non basta. Quindi non scrivete: "vorrei fare il maniscalco, è compatibile oppure no?"
Non serve a niente e dovremmo ogni volta (come capita e lo vedete leggendo) segnalare il fatto di citare altri elementi. [b]Quindi, citate per esteso: amministrazione di appartenenza, vostre mansioni e orari, tipologia di attività extra che vorreste esercitare, remunerata o altro, quando la fareste, in che orari e limitazioni temporali (numero di prestazioni e remunerazione per singola), mansioni che avreste, eventuali altri elementi aggiuntivi che possano aiutare nella delineazione di una compatibilità, documentazioni ed altro.
SOLO COSI' POTREMO OFFRIRVI RISPOSTE CERTE!![/b]
SEGUITE QUESTE REGOLE E TROVERETE QUESTO FORUM COME LA VOSTRA CASA...
BUON FORUM A TUTTI!!
- Chi arriva deve prima postare nella sezione di benvenuto.
- Ricordate che TUTTI i messaggi che scrivete vengono prima moderati per evitare spam o venditori vari che inviano messaggi spazzatura. Attenzione: non è censura. Qua i messaggi dei dipendenti vengono pubblicati sempre tutti indistintamente.. Si evita solo lo spam. Quindi se non vedete pubblicato nell'immediatezza il vostro messaggio non preoccupatevi. Avverrà nel giro di alcune ore.
- Prima di scrivere un nuovo post, andate nella sezione "cerca" inserite le vostre parole o la ricerca e cercate tra i vecchi messaggi. Quasi sicuramente il vostro quesito sarà già stato trattato in altre sezioni e così eviterete di perdere tempo voi e farlo perdere a chi risponde a messaggi per l'ennesima volta. Potete rispondere a quel post specifico anche se vecchio, visto che la nuova risposta lo riporterà tra i primi che sono in attesa di risposte.
- Non scrivere messaggi privati a maxacerra (amministratore) per avere la precedenza sulle risposte. Devi scrivere sul forum nella sezione dedicata. Ne va della crescita comune. Scrivi messaggi privati solo in caso di casistiche strattamente private o con connotazioni personali.
- In ultimo ATTENZIONE! LEGGI ATTENTAMENTE QUESTO PUNTOI!!!!: per delineare la compatibilità di un'attività extra servono gli elementi necessari. Un'attività o mestiere citato non basta. Quindi non scrivete: "vorrei fare il maniscalco, è compatibile oppure no?"
Non serve a niente e dovremmo ogni volta (come capita e lo vedete leggendo) segnalare il fatto di citare altri elementi. [b]Quindi, citate per esteso: amministrazione di appartenenza, vostre mansioni e orari, tipologia di attività extra che vorreste esercitare, remunerata o altro, quando la fareste, in che orari e limitazioni temporali (numero di prestazioni e remunerazione per singola), mansioni che avreste, eventuali altri elementi aggiuntivi che possano aiutare nella delineazione di una compatibilità, documentazioni ed altro.
SOLO COSI' POTREMO OFFRIRVI RISPOSTE CERTE!![/b]
SEGUITE QUESTE REGOLE E TROVERETE QUESTO FORUM COME LA VOSTRA CASA...
BUON FORUM A TUTTI!!