milan.renato ha scritto:salve sono renato un vigile del fuoco. ho chiesto alla mia amministrazione se posso aprire la partita iva visto che ho una piccola azienda agricola e mio papà ormai ha 84 anni e dei giorni fa fatica a rimanere in piedi. il fatturato e di circa 13.000,00 euro quando va bene . se è come il 2012 ci si rimette di tasca. mi hanno risposto che posso averla, mettendomi dei paletti che non devo superare i 7.000, l'associazione che è iscritto mio papà, la coldiretti mi informa che oltre i 7.000 devo essere iscritto alla camera di commercio per la contabilità iva. oppure posso fare società senza essere l'amministratore. da quest'anno anche le società semplici devono fare il corso sulla sicurezza e spetta all'amministratore, cioè mio papa. ma credo che a 84 anni non vada a farlo. ho chiesto se posso farlo io , mi hanno risposto no. come posso fare? com'è che posso impostare la richiesta? faccio presente che l'iscrizione alla camera di commercio se me la concedono mi serve solo per poter vendere i prodotti cereali del fondo. grazie. se qualcuno sa come aiutarmi allego il mio n di cell. 3287080885
Torna a Reclami sulle amministrazioni, incongruenze, problemi e inadeguatezze
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti