Massimiliano Acerra presenta:
Attività Extraprofessionali dei Publici Dipendenti Appartenenti alle Forze Armate


BIOGRAFIA DELL'AUTORE

Agli iscritti alla newsletter gratuita di "doppio lavoro", l'autore invierà una guida GRATUITA completa e introvabile in 5 lezioni per la gestione delle attività extra!
Iscriviti qua, alla newsletter di "doppio lavoro"

Massimiliano Acerra è nato a Montecatini Terme (PT) il 02 marzo 1974.
Assistente Capo della Polizia di Stato. Da molto tempo si è dedicato allo studio specifico della materia, creando sul web attraverso i forum di settore, una fitta rete di migliaia di dipendenti che interagiscono offrendo spunti dinamiche e documentazioni. Attraverso i forum di settore, ha sostenuto in prima persona centinaia di colleghi e dipendenti coadiuvandoli nelle loro richieste di nulla osta e delucidando loro il percorso appropriato per regolarizzare la propria attività extraprofessionale sotto gli aspetti dell'ordinamento e aspetti fiscali e contributivi.
Ha gestito personalmente oltre 600 istanze di autorizzazione a favore dei dipendenti, nonchè migliaia di quesiti, divenendo in brevissimo tempo il maggior esponente Italiano del settore, abbattendo drasticamente la barriera della trasparenza.
Ha pubblicato i manuali: "Prestazioni Occasionali", nuova Edizione una guida giuridica e fiscale relativa alle
attività extraprofessionali degli appartenenti alle forze armate a ordinamento civile e militare; il libro "Doppio lavoro, Guida alle attività extra dei dipendenti pubblici", nuova edizione, dedicato a TUTTI i dipendenti pubblici a statuto civile. Edizioni "TGBOOK".
Ha coadiovato nelprocesso di regolarizzazione migliaia di dipendenti attraverso i canali di contatto ed ha trattato personalmente oltre 700 istanze di autorizzazione. Ha rapporti con molteplici organizzazioni sindacali di settore.
Detiene la qualifica di esperto in "Information Tecnology".
Ha istituito il portale web specializzato: www.doppiolavoro.com dedicato alla libera interazione dei dipendenti in merito alla tematica, con normative, aggiornamenti, eventi e seminari creando una libera comunità di utenti ed un movimento nazionale incentrato sulla trasparenza in una materia troppo trascurata ma quanto mai attuale ed implicante.
TIENE CONVEGNI E SEMINARI SPECIALISTICI IN ITALIA. (Catania, Roma, Bologna, venezia, Bergamo). (Vedi l'elenco dei prossimi eventi gratuiti e specialistici in programma in varie cittą italiane)

In data 06 Luglio 2011 ha tenuto un seminario a Roma, Palazzo Chigi, (Sala Polifunzionale) inerente la tematica, alla presenza di autorità alte del luogo, TV e radio locali, del quale sono disponibili video e immagini.

L'autore è disponibile sul FORUM per quesiti e risposte dirette dei dipendenti.

Questo sito tratta la recensione da parte dell'autore stesso, della propria opera dell'ingegno e della relativa utilizzazione economica, come statuito dalla legge n. 633 del 22/04/1941 così come modificata dalla legge n. 248/2000 e art. 2575 e seguenti del cod. civile.
L'autore e inventore dell'opera, non è soggetto ad autorizzazioni ai sensi dell'art. 53 comma 6 lett. B del Decr. Leg.vo n. 165/2001 in merito anche all'utilizzazione economica dell'opera. Effettuato deposito al Ministero dell'Interno.

http://www.consappalazzochigi.com/